Gazzetta: “Zielinski resta a Napoli ma il suo valore è alto”
Gazzetta Dello Sport: “Zielinski resta a Napoli ma il suo valore è alto”
Il quotidiano sportivo, da dei pieni meriti alla stagione del numero 20 azzurro, che mai come in questa annata è riuscito ad essere superiore a tutti nel rendimento.
La crescita di Piotr, si nota e non poco in mezzo al campo, sia nella sua predominante fase offensiva, che nella sua fase più critica quella difensiva dove spesso ha fatto fatica.
Un giocatore dalle qualità tecniche sopraffine, possiede ogni mezzo per sfondare anche in altri club Europei anche di caratura mondiale come il Manchester City.
Zielinski resta a Napoli
Il Polacco è conteso da mezza Europa dopo questa grandiosa stagione, ma il patron azzurro visto che non potranno arrivare cifre monster, non lo cederà a nessuno.
Il Napoli si vuole tenere stretto il ragazzo polacco, che dopo anni di tentennamenti oggi è un punto fermo di questa rosa e della Serie A che ha potuto ammirare la crescita.
Insigne come lui
Lorenzo Insigne e Piotr Zielinski, sono gli uomini copertina di questa annata azzurra, per rendimento in tutte le gare dove hanno fatto vedere il loro grande valore.
Hanno fatto sì che in questo Napoli ci fosse quel colpo da maestro che è sempre mancato.