fbpx

I convocati di Gattuso per la sfida col Verona: manca Koulibaly

Napoli-Verona

Gattuso ha diramato la lista ufficiale dei convocati azzurri per Napoli-Verona

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha reso noto l’elenco dei convocati in vista dell’ultima partita di campionato contro il Verona. Assente Koulibaly, ancora ai box per infortunio.

I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Costanzo (maglia 38), Zedadka (3), D’Agostino (56).

Cambia il quarto uomo della sfida tra Napoli e Verona. Non sarà Fourneau come previsto dalla designazione iniziale, ma Dionisi. Resta invariata la terna e il VAR per l’importante sfida necessaria agli azzurri per confermarsi tra le prime quattro e staccare il pass per la Champions.

Ecco nel dettaglio la nuova designazione: Arbitro: Chiffi. Assistenti: Longo, Valeriani. Quarto uomo: Dionisi. VAR: Nasca. AVAR: Cecconi.

Verona in crisi di risultati

Il Napoli, dopo tre vittorie consecutive, è alla caccia di un altro successo che gli consentirebbe di qualificarsi automaticamente alla prossima Champions League.

Infatti, in caso di affermazione, gli azzurri non dovranno attendere i risultati di Bologna-Juventus e Atalanta-Milan per conoscere il loro destino.

Allo Stadio Maradona arriverà un Verona in netta difficoltà. Gli scaligeri, dopo aver disputato un girone d’andata più che soddisfacente, a salvezza acquisita hanno staccato la spina.

La squadra di Juric, infatti, ha vinto l’ultima volta il 3 aprile, quando ha superato il Cagliari per 2-0. Da quel momento sono arrivate cinque sconfitte e appena tre pareggi.