fbpx

Napoli – Verona 1-1, Massimo Ugolini: “Napoli ancora in silenzio stampa, Gattuso non parlerà”

Napoli Verona Massimo Ugolini silenzio stampa

Napoli – Verona 1-1, Massimo Ugolini: “Napoli ancora in silenzio stampa, Gattuso non parlerà”

Massimo Ugolini, giornalista di Sky da sempre vicino alle vicende del Napoli, ha dichiarato nel post-partita di Napoli – Verona 1-1 che Gattuso non parlerà perchè il Napoli è ancora in silenzio stampa. Non cambia dunque la linea della SSC Napoli nonostante l’ultima, deludente, partita stagionale.

Con il pareggio di stasera, il Napoli dovrà accontentarsi dell’Europa League, con Juventus, Inter, Milan e Atalanta che accederanno invece alla massima competizione europea. Si preannunciano giornate intense per il Napoli, alle prese con una possibile rifondazione del progetto tecnico dopo l’ennesima annata al di sotto delle aspettative. Il presidente De Laurentiis ha inoltre da poco inviato un tweet che, di fatto, mette il punto sull’avventura di Gattuso come allenatore del Napoli.

Ci sono state molte polemiche nel dopopartita, con l’allenatore del Verona Juric che, letteralmente furioso con Massimo Ugolini per la domanda rivoltagli, ha lasciato lo studio. Juric ha respinto clamorosamente la domanda di Ugolini che, a suo dire, implicitamente puntava verso un maggiore impegno del Verona nella gara di stasera rispetto al resto del girone di ritorno.

Adesso si aprono diverse ipotesi per il futuro del Napoli. Molte voci vogliono Massimiliano Allegri come prossimo allenatore degli azzurri. Sono in corsa anche Luciano Spalletti e lo stesso Ivan Juric, fra i più accreditati. Il Napoli, dunque, non rilascerà ufficialmente dichiarazioni tramite i propri tesserati, dopo un silenzio stampa che dura praticamente dall’inizio del girone di ritorno. Su casanapoli.net seguiremo in tempo reale tutti gli aggiornamenti.