fbpx

UFFICIALE- I convocati del Verona per la sfida al Napoli: out Barak e Tameze

I convocati del Verona per la sfida contro il Napoli: Juric deve fare a meno di Barak e Tameze per l’ultima gara di campionato

I convocati del Verona per la sfida contro il Napoli: Juric deve fare a meno di Barak e Tameze per l’ultima gara di campionato.

Il Verona ha comunicato i convocati per la sfida di stasera contro il Napoli. Tra gli uomini scelti da Juric in vista dell’ultima partita del campionato al “Maradona” mancano lo squalificato Barak e Tameze. Quest’ultimo, infatti, ĆØ out per una lieve infiammazione al ginocchio destro. Mister Juric (tra l’altro accostato in passato alla panchina azzurra) ha potuto convocare 23 elementi in totale.

Ecco la lista completa:

Portieri: Silvestri, Pandur, Berardi

Difensori: Dimarco, Faraoni, Lovato, Lazovic, Cetin, Ceccherini, Dawidowicz, Magnani, Gunter, Udogie

Centrocampisti: Veloso, Ilic, Sturaro, Bessa, Zaccagni

Attaccanti: Salcedo, Kalinic, Colley, Lasagna

 

 

Di seguito il tweet del Verona:

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.