fbpx

Fabio Caressa si è schierato contro ADL: “Inaccettabile il silenzio del Napoli per un girone. La scaramanzia non serve”

Caressa

Il giornalista dell’emittente satellitare Sky Sport, Fabio Caressa, si è espresso, in diretta, contro il silenzio stampa del Napoli

Il giornalista dell’emittente satellitare Sky Sport, Fabio Caressa, si è espresso, in diretta, contro il silenzio stampa del Napoli.

Caressa, giornalista dell’emittente satellitare Sky Sport, ha preso ufficialmente posizione contro il silenzio stampa del Napoli. Infatti la decisione della squadra azzurra è durato praticamente un girone intero. Dopo aver letto in diretta la notizia di De Laurentiis che, tramite il suo profilo twitter, ha annunciato la separazione da Gattuso, Caressa s’è espresso così sul silenzio prolungato della società partenopea: “Sarebbe stato meglio dirlo dinanzi alle telecamere. E inaccettabile che il Napoli sia in silenzio stampa da tutto un girone. La scaramanzia non serve a niente perché i grandi successi non si ottengono con la scaramanzia e in questa rincorsa sarebbe stato bello ascoltare le analisi di Gattuso, di De Laurentiis e dei calciatori di volta in volta. Questa cosa del silenzio stampa c’è solo in Italia e solo nel calcio italiano, perché in tutti gli altri sport non è ammissibile”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.