fbpx

Sky- Ugolini: “Accordo non definitivo con Conçieçao. Restano in piedi due alternative”

Kiss Kiss Napoli Ugolini

Massimo Ugolini, giornalista dell’emittente satellitare Sky Sport, è intervenuto in diretta per parlare del futuro allenatore del Napoli

Massimo Ugolini, giornalista dell’emittente satellitare Sky Sport, è intervenuto in diretta per parlare del futuro allenatore del Napoli.

Il giornalista dell’emittente satellitare ha parlato del prossimo allenatore degli azzurri. Ha spiegato che l’accordo col portoghese Sergio Conçieçao non è definitivo e che, quindi, rimangono valide due alternative.

Queste le parole di Ugolini:

Teniamo sempre aperte le opzioni Allegri (anche se il mancato accesso in Champions League evidentemente condiziona molto questo profilo) e, ci mancherebbe, Spalletti (il primo allenatore contattato da De Laurentiis e quello con cui era già stato definito un accordo economico). L’allenatore del Napoli verrà presentato questa settimana. Non ci risulta che l’accordo con Conceiçao sia già concluso. Sappiamo con certezza che Conceicao incontrerà questa sera il presidente del Porto sarà un incontro molto indicativo”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.