Donnarumma, addio Milan: il parallelo di Biasin con Hamsik
Donnarumma lascerà il Milan, il giornalista Biasin propone, sui social, un parallelo con Hamsik: “Marek a Napoli sarà trattato sempre da gigante, Gigio a Milano…”
Donnarumma, addio Milan: il parallelo di Biasin con Hamsik.
Archiviata la stagione domenica scorsa con gli ultimi 90 minuti del campionato 2020/2021, è tempo di mercato. Ora le attenzioni di siti di informazione e stampa si focalizzerà su affari, o presunti tali, che interesseranno le squadre di Serie A.
Una delle telenovele del mercato è senza dubbio quella riguardante Donnarumma in scadenza di contratto con il Milan.
Nonostante le lacrime di gioia dopo l’ accesso alla prossima Champions League del Diavolo, il futuro del portiere, sarà lontano da Milanello.
Il suo agente, Mino Raiola, ha tirato troppo la corda con la dirigenza rossonera: troppi i 10 milioni di euro di ingaggio richiesti a Massara e Maldini, oltre ad una super commissione di 23 milioni di euro (3 dei quali al padre del ragazzo).
I rossoneri hanno virato sul portiere del Lille Mike Maignan, fresco vincitore della Ligue 1, mollando di fatto l’ ex stella della Primavera rossonera.
Biasin, critiche a Donnarumma.
Tutti sono dalla parte del Milan, fermo sulle proprie posizioni non cadendo sotto il ricatto di Raiola. Donnarumma, nonostante la fede rossonera e l’ attaccamento al Milan, lascerà il capoluogo lombardo, in cerca di super ingaggi.
Anche il giornalista Fabrizio Biasin ha mosso critiche al portiere classe 99, portando, sui social, un parallelo con l’ ex capitano del Napoli Marek Hamsik:
“Forse ha incassato meno, ma tutte le volte che Hamsik tornerà a Napoli verrà trattato come un gigante. Guadagnerà di più, ma tutte le volte che Donnarumma tornerà a Milano rimedierà pernacchie. Una cosa non è più giusta dell’altra, semplicemente si chiamano priorità”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.