fbpx

CdM: Spalletti innamorato del Napoli, abbagliato dal talento degli azzurri

Spalletti-Napoli, era scritto nel destino: tecnico innamorato della squadra, ha visto con entusiasmo tutto il girone di ritorno degli azzurri.

Corriere del Mezzogiorno: Spalletti innamorato del Napoli, abbagliato dal talento degli azzurri.

Luciano Spalletti è entusiasta dell’ idea di sedere, nella prossima stagione, sulla panchina del Napoli. La possibilità di guidare gli azzurri già lo stuzzicava nello scorso mese di febbraio quando, cioè, Aurelio De Laurentiis, lo preallertò in caso di esonero di Gattuso.

Da quel momento il tecnico di Certaldo segue con molta curiosità la squadra partenopea. Come sottolineato anche dall’ edizione de “il Corriere del Mezzogiorno”, Spalletti ha seguito sempre il Napoli in questo girone di ritorno, venendo folgorato dal modo di giocare della squadra e al talento di alcuni giocatori.

Spalletti è entusiasta.

Luciano da Certaldo non vede l’ ora di mettersi subito al lavoro per la prossima stagione, quella che deve essere di rilancio per un gruppo che si è visto sfuggire la Champions all’ ultima curva.

Il tecnico ex Inter vede la duttilità degli azzurri e il loro talento un’ ottima base da cui ripartire. Ovviamente a Castel Volturno, Spalletti, troverà anche un gruppo che diventa inesorabilmente fragile di fronte agli appuntamenti decisivi.

Entusiasmo sì, ma ci sarà anche da lavorare per Spalletti.