Di Marzio ( Sky ) : ” Spalletti è virtualmente il nuovo allenatore del Napoli “
Spalletti Napoli. Il Napoli è pronto a ripartire e ripartirà con un nuovo coach in panchina e la settimana prossima potrebbe esserci la presentazione del nuovo tecnico che assumerà la guida tecnica della prima squadra.
La guida tecnica sarà affidata a Luciano Spalletti che è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore del Napoli. Il giornalista ed esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, ha riferito le ultime sul tecnico toscano direttamente dagli studi dell’emittente satellitare ed ha annunciato che : “ I contratti sono a casa di Spalletti e i legali di Spalletti li stanno leggendo. Possiamo dire che la trattativa è molto vicina alla dirittura d’arrivo. Sappiamo che i contratti del Napoli sono molto lunghi pertanto ci vorrà il tempo necessario. Spalletti è virtualmente il nuovo allenatore del Napoli. Settimana prossima possibile presentazione ”.
Il contratto del tecnico dovrebbe essere biennale si parla di circa 3 milioni più bonus. Le trattative sono ai dettagli e si stanno limando le ultime formalità. L’allenatore di Certaldo aveva dato il suo ok a De Laurentiis già lo scorso inverno quando il presidente iniziò a sondare il terreno per via delle difficoltà che Gattuso stava attraversando con il Napoli.
Il tecnico porterà con sè la sua esperienza e chiederà sicuramente dei rinforzi alla società. Si vocifera di un arrivo di Emerson Palmieri, D’ Ambrosio e Zappacosta e di cessioni del calibro di Koulibaly, Fabian Ruiz, Insigne, Mario Rui.
Dopo l’ annuncio del nuovo tecnico, si potranno dare il via alle operazioni di calciomercato.
—