fbpx

Gazzetta: “Emerson Palmieri a Napoli è un pupillo di Spalletti”

Emerson Palmieri al Napoli

Gazzetta: “Emerson Palmieri a Napoli è un pupillo di Spalletti”

Il mercato della formazione azzurra è pronto a partire, dopo aver scelto il mister per la prossima stagione, che dovrebbe essere a tutti gli effetti Luiano Spalletti.

Sarà l’ennesimo toscano sulla panchina azzurra e avrà l’arduo compito di valorizzare la rosa e riportarla dove ha militato per moltissimi

anni con prepotenza e gioco.

Il nuovo Napoli deve cominciare dai suoi problemi, per migliorare i suoi pregi dal punto di vista offensivo che possiede da anni ma non ha mai valorizzato abbastanza.

Emerson Palmieri a Napoli

Palmieri è un vecchio pallino azzurro, visto la sua esperienza in quel di Londra con il Chelsea, che ha dato al ragazzo linfa vitale per crescere come calciatore.

Ha trovato poco spazio nel Chelsea degli stranieri, diversa la storia quando sulla panchina dei Blues, siedevano Conte e Sarri che hanno garantito presenze al terzino.

Palmieri è forte in orbita Napoli. visto che Spalletti già lo possedeva alla Roma, con ottimi risultati dove ha trovato il modo giusto di farsi vedere nel calcio che conta.

Ora il ragazzo vuole tornare in carreggiata e il suo prezzo per strapparlo alla squadra inglese è poco più di 10mln un prezzo che fa gola a tutti.