fbpx

Prima Pagina Gazzetta: “La Juve va al Max-L’Inter strappa Inzaghi”

Prima Pagina Gazzetta dello Sport di oggi Venerdì 28 Maggio 2021

 

Prima Pagina Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato alla rivoluzione allenatori, chi viene e chi lascia: “La Juve va al Max-L’Inter strappa Inzaghi“.

Agnelli vince la sfida per Allegri. Blitz di Marotta. Torna a casa bianconera per il bis, mancava dal 2019: quadriennale da 8,5 milioni l’ anno e compiti da manager. Addio Pirlo: idea Sassuolo. Per Simone biennale da 4 milioni a stagione, grande risparmio rispetto a Conte. La rabbia di Lotito.

Maignan “L’ amico di Ibra e il progetto di maldini. Al Milan farò il salto”.

Il Venezia americano sale dopo 19 anni. Fatta la nuova Serie A.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.