fbpx

CdM: Spalletti già pronto a gennaio per il Napoli, il retroscena

Spalletti nuovo allenatore del Napoli

Spalletti-Napoli, tutto pronto già a gennaio: ADL aveva incassato il sì qualora Gattuso fosse stato esonerato.

Corriere del Mezzogiorno: Spalletti già pronto a gennaio per il Napoli, il retroscena.

L’ avventura di Luciano Spalletti a Napoli inizierà il prossimo primo luglio: il tweet di De Laurentiis è arrivato l’ altra sera per ufficializzare l’ accordo con il tecnico di Certaldo, per un biennale (con opzione).

L’ ex allenatore dell’ Inter, fermo da due anni dopo l’ esperienza con la Beneamata, si dice entusiasta della sua nuova avventura e non vede l’ ora di partire.

Spalletti già pronto a subentrare a Gattuso, il retroscena.

Detto tutto sull’ accordo tra il toscano e il produttore cinematografico, l’ edizione de “il Corriere del Mezzogiorno”  svela un interessante retroscena che riguarda proprio l’ ex allenatore di Roma e Inter.

Spalletti era già stato sondato da Aurelio De Laurentiis per subentrare, tra gennaio e febbraio, sulla panchina azzurra.

Infatti, in quel periodo, con la squadra azzurra, in crisi di identità (e risultati), il tecnico Gattuso era a forte rischio esonero e Spalletti era uno dei papabili alla sostituzione.

Il fumantino tecnico di Certaldo aveva già palesato grande interesse per la panchina partenopea. Inoltre c’è sempre stato grande apprezzamento per la rosa azzurra.