Il Messaggero- Pizarro: “Io al Napoli? Spalletti non mi ha chiamato”
Pizarro a Napoli nello staff di Spalletti? Il cileno: “Il mister non mi ha chiamato ma se chiamasse…”
Il Messaggero- Pizarro: “Io al Napoli? Spalletti non mi ha chiamato”.
Spalletti sarà il prossimo allenatore del Napoli. Il contratto è stato firmato e scatterà dal prossimo primo luglio. Risolte, quindi, le ultime questioni legate a bonus e staff. Staff tecnico che sarà composto da Domenichini, Baldini, Pane e Iaia.
Ancora vacante la figura del preparatore dei portieri e del match analyst. Nei prossimi giorni si potrà sapere qualcosa in più.
Pizarro nello staff del toscano?
Nei giorni scorsi si era anche vociferato di un Claudio Pizarro pronto a seguire il suo mentore a Napoli entrando nello staff tecnico.
Qualcuno aveva ipotizzato “problemi di famiglia” per l’ ex regista ma è lo stesso cileno a spiegare la situazione in un’ intervista al quotidiano romano “il Messaggero”:
“Con il mister Spalletti ho passato tanti anni incredibili tra Udine e Roma, è unico. In campo la domenica succedeva sempre quello che preparavamo durante la settimana. Io con lui a Napoli? Non mi ha chiamato ma se lo facesse, ci andrei. Sto facendo il corso di allenatore, quindi, entrare nel suo staff a Napoli, sarebbe una bella esperienza formativa”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.