fbpx

Fabian-Napoli, non ci sarà rinnovo: quale pista per lo spagnolo?

Portella

Fabian Ruiz non rinnoverà con il Napoli, cessione possibile: ma la pista che porta all’ Atletico Madrid sembra raffreddarsi.

Fabian-Napoli, non ci sarà rinnovo: quale pista per lo spagnolo?

Nelle ultime ore era venuta fuori l’ ipotesi di rinnovo per il centrocampista spagnolo ex Betis Fabian Ruiz. Il Napoli, pare, avrebbe offerto all’ entourage del classe 96 un rinnovo a 3 milioni di euro a stagione, praticamente il doppio di quanto, oggi percepisce.

La risposta è stata “picche”: l’ ex mediano del Betis Siviglia ha chiesto un rinnovo a cifre più alte. Si parla di una richiesta pari a 4.5 milioni di euro. Troppo per le casse azzurre.

Senza rinnovo sarà addio.

A questo punto, senza rinnovo, è sempre più probabile che Fabian Ruiz lasci la Campania. Sull’ argomento si è espresso anche il giornalista Sky Sport Mattero Moretto:

Fabián Ruiz ha un contratto in vigore con il Napoli fino a giugno 2023 e ad oggi non rinnoverà. Il nazionale spagnolo è in attesa del mercato ma l’Atlético non è così caldo“.

Questo il messaggio del giornalista sul proprio profilo Twitter:

Fabian addio, chi accontenterà ADL?

Con la pista Ateltico che sembra raffreddarsi, chi accontenterà Aurelio De Laurentiis per il suo gioiello? Domanda che, per ora, sembra non avere risposta.

Il patron azzurro per cedere il suo numero 8 chiede sempre una cifra blu: 50 milioni. A questo punto se ne potrebbe riparlare dopo gli Europei con il classe 96 che sarà impegnato con la sua Spagna.