fbpx

KKN- L’ agente D’Amico sicuro: “Spalletti saprà valorizzare Osimhen”

Victor Osimhen bomber Napoli

Intervento a Radio Kiss Kiss Napoli, l’ agente D’Amico parla del nuovo Napoli e di Osimhen: “Victor è destinato ad una grande carriera e Spalletti saprà valorizzarlo al meglio”.

Kiss Kiss Napoli- L’ agente D’Amico sicuro: “Spalletti saprà valorizzare Osimhen”.

Ha finito il campionato in crescendo, risultando decisivo in diverse occasioni. La rinascita di Victor Osimhen dopo i problemi con la spalla e il covid stava aiutando il Napoli nella cavalcata Champions. Non possono aumentare, quindi, i rimpianti in casa azzurra, per non aver avuto mister 70 milioni, a disposizione per circa 4 mesi.

La nuova stagione, sotto la guida di Spalletti, sarà quella della definitiva consacrazione per il giovane nigeriano, almeno così sembra stando alle parole dell’ agente FIFA Andrea D’Amico, intermediario dell’ operazione nello scorso agosto.

“Osimhen ha un gran talento, l’ ex tecnico dell’ Inter saprà come farlo esplodere”.

D’ Amico ha parlato del Napoli e dell’ attaccante ex Lille ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

 “Spalletti ha carisma, è molto preparato ed ha vinto. Il Napoli ha bisogno di tornare al più presto in Champions e credo che abbia preso la persona giusta per farlo. Ha fatto grande esperienza all’estero vincendo ed è già abituato ad un organico multietnico.

Il toscano saprà valorizzare Osimhen. Victor è destinato ad una grande carriera. Ha un grande talento e testa, ha dimostrato nonostante gli infortuni e il Covid di questa stagione di avere un adattamento rapido al calcio italiano. Peccato per l’ultima partita col Verona, ma nel calcio ci sono gli episodi negativi e bisogna guardare alla prospettiva. Sarà un investimento importante anche per il futuro del Napoli, se lo volesse mettere sul mercato non farebbe fatica a cederlo ad un’alta cifra”