fbpx

Nicolò Schira: “Hysaj via da Napoli Lazio e Real Betis le più interessate”

Napoli - Hysaj

Nicolò Schira: “Hysaj via da Napoli Lazio e Real Betis le più interessate”

Secondo il giornalista Nicolò Schira il mercato in uscita del Napoli sarebbe in relativo fermento, vista la cessione prossima di Hysaj visto il mancato accordo per il rinnovo.

Da mesi che l’Albanese non si fa sentire con la squadra azzurra, monito di aver capito che oramai la sua esperienza sotto il Vesuvio è terminata dopo

molti anni con la maglia azzurra

Hysaj via da Napoli

Il terzino andrà via dalla società azzurra a parametro zero, riscuotendo così grandissimo interesse sul mercato sia Europeo che Italiano, dove le più interessate sembrerebbero

la squadra spagnola del Real Betis e in Serie A è forte l’interessamento della Lazio, mentre la Roma sta alla finestra per futuri svolgimenti della trattativa.

Il Napoli con la partenza di Elsied, si ritroverebbe in una situazione inverosimile sulle fascie dov’è in piena emergenza e dovrà fiondarsi sul mercato per tappare le falle in rosa.

Elsied e Napoli

Il rapporto tra il terzino e la piazza azzurra, non è stato sempre idilliaco, sono molte le volte dove il ragazzo si è trovato in una situazione critica in città dopo svariate partite sottotono da parte del giocatore in molte occasioni.