fbpx

Bruscolotti: “Non bisogna avere pregiudizi su Spalletti, è un allenatore con esperienza. Incredibile il mio rapporto con Maradona”

Inter Napoli

Radio Marte – Bruscolotti: “Non bisogna avere pregiudizi su Spalletti, è un allenatore con esperienza. Incredibile il mio rapporto con Maradona”

Radio Marte – Bruscolotti: “Non bisogna avere pregiudizi su Spalletti, è un allenatore con esperienza. Incredibile il mio rapporto con Maradona”

In occasione del suo compleanno l’ex Napoli Beppe Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare le ultime notizie in casa Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

Ricevo auguri da mezzanotte, sto ricevendo grandi testimonianze di stima e sono molto contento di questo. Il Napoli non ha mai pensato a me per un ruolo dirigenziale? C’è amarezza, specialmente nel Napoli pre fallimento. Spalletti? Allenatore che ha un buon trascorso, lascia ben sperare. Ha una certa esperienza alle spalle. Stiamo tranquilli, lasciamolo lavorare senza pregiudizi e vediamo cos’accade. Carmando? E’ stato l’anima della squadra e dello spogliatoio. I suoi scherzi e i suoi modi di fare erano motivo di distensione. Si inventava sempre qualcosa. Quando faceva gli scherzi a me non reagivo, quando non lo vedevi in giro stava architettando qualcosa”.

Bruscolotti è una delle persone più amate a Napoli e oggi ha passato al telefono la sua giornata ricevendo auguri di stima e di affetto per i suoi splendidi 70 anni. Un galantuomo di altri tempi, capace di lasciare la fascia da capitano a Diego Armando Maradona col quale ha sempre avuto un rapporto speciale e se c’è una telefonata che oggi è mancata è stata quella del fuoriclasse argentino. Ecco quanto raccolto dalla Gazzetta dello Sport:

Era davvero incredibile il nostro rapporto – racconta commosso il festeggiato, protagonista del primo scudetto al Napoli del 1987 – e non dimenticherò mai quella notte che venne a casa mia dopo la mezzanotte. Avevo preso in partita una forte botta in testa e il medico per precauzione mi aveva prescritto di restare sveglio quella notte. Diego venne e mi fece compagnia. Un gesto semplice e sincero di amicizia e condivisione, come ne abbiamo vissuti tanti insieme”.