fbpx

Cds : Il Napoli fa sul serio e affonda per Rodrigo De Paul

De Paul

Il Napoli fa sul serio e affonda per Rodrigo De Paul

La dirigenza azzurra, dopo aver ufficializzato la scelta del nuovo allenatore, si proietta sul calciomercato, per rinforzare la rosa attuale e in cerca di giocatori che possono dare qualcosa in più ai colori azzurri.

Uno degli obbiettivi che De Laurentiis vuole portare alle falde del Vesuvio e fa rendere la squadra ancora più competitiva è il jolly argentino dell’ Udinese, che davvero può calcare l’ erba dello stadio Diego Armando Maradona.

Gli azzurri fanno sul serio per Rodrigo De Paul. Il presidente azzurro vuole regalare il centrocampista dell’Udinese a Spalletti, soprattutto se Fabian dovesse andare via. L’argentino costa tanto, 40 milioni, e su di lui ci sono Milan e Atletico interessate, ma il Napoli è in pressing col club bianconero da settimane e sta cercando di capire quali calciatore può inserire nell’operazione. Nel caso, si tratterebbe di un vero e proprio colpo di mercato. Nell’ operazione che il Napoli e l’ Udinese stanno conducendo potrebbe entrare Ounas, di rientro dal prestito di Crotone.

L’ acquisto di De Paul da parte del Napoli, consentirebbe agli azzurri, di aggiungere un giocatore eclettico che può ricoprire tanti ruoli nello scacchiere azzurro. Da trequartista, a centrocampista o regista, da esterno.

L’ argentino milita in Italia dal 2016 ed è pronto per il salto in una grande squadra.

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.