fbpx

Gazzetta: “Thorsby a Napoli è una pista che piace tanto alla società”

Gazzetta Dello Sport: Thorsby a Napoli è una pista che piace tanto alla società”

Il mercato azzurro, prende sempre più piede, visto l’avvicinarsi sempre più al primo allenamento dell’era Spalletti, che dovrà riportare entusiasmo e ambizione alla piazza.

Un nome caldo per il centrocampo azzurro è Thorsby della Sampdoria, un giocatore molto tecnico che ha fatto vedere delle buone muovenze in campo anche contro il Napoli.

Un nome abbordabile per le casse azzurre, che senza Champions dovranno ripiegare su nomi con meno blasone e con migliore prospettiva futura, come il giocatore in questione.

Thorsby a Napoli

Il centrocampista Norvegese, non è più giovanissimo, ma è pronto ad esplodere ed affermarsi in qualche squadra di assoluto valore.

L’esperienza in quel di Genova con la maglia della Samp, ha regalato grandissime soddisfazioni al ragazzo, che è potuto crescere senza pressioni, ma adesso solo un

grande palcoscenico può confermalo.

La piazza di Napoli può essere pane per i suoi denti, vista l’intraprendenza del ragazzo con il fare già da grande giocatore, un colpo che sorprende, ma che può essere di grande livello.

Il Napoli viaggia anche verso l’obbiettivo Zaccagni del Verona, con cui si è veramente ad alto punto della trattativa che vedrebbe il ragazzo in azzurro.