fbpx

Murales Maradona, Calaiò omaggia Diego: “Non potevo non visitare questa meravigliosa mostra”

calaio

Murales Maradona, Calaiò omaggia Diego: “Non potevo non visitare questa meravigliosa mostra”

Murales Maradona, Calaiò omaggia Diego: “Non potevo non visitare questa meravigliosa mostra”

Sono passati circa sei mesi dall’ addio di Diego Armando Maradona. Il Pibe de Oro è scomparso lo scorso novembre nella sua casa di Tigre, in Argentina, per un attacco cardio respiratorio. Dopo essere stato operato alla testa, per una formazione di ematoma.

Tanti personaggi dello sport e non solo, in questi mesi, hanno omaggiato l’ ex campione argentino ai Quartieri Spagnoli, dove l’ ex numero 10 del Napoli è raffigurato in un murales con la casacca partenopea scudettata.

Nel frattempo, ai piedi dell’ immagine di Diego, è stato allestito un angolo dedicato a lui: “la Bodega de D10S”.

Calaiò omaggia Diego

Oggi è toccata all’ex attaccante del Napoli Emanuele Calaiò. “Non potevo non visitare questa meravigliosa mostra“. Con questo messaggio, a corredo di una fotografia che lo ritrae ai Quartieri Spagnoli, Emanuele Calaiò rende pubblica la sua visita al murales per Diego Armando Maradona. Da un ex azzurro a un altro, l’omaggio dell’attaccante pescarese tramite Instagram.

Ieri la visita di Criscito

Nella giornata di ieri, invece, ad omaggiare Diego Armando Maradona, è stato Domenico Criscito, difensore e capitano del Genoa. Il ragazzo, napoletano di Cercola, in città con la sua famiglia per le vacanze, ha approfittato per portare la sua maglia rossoblù numero 4 ai piedi del murales.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.