fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Under, che beffa!”

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport di oggi Martedì 1 Giugno 2021

 

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport con il titolo in alto dedicato agli Azzurrini sconfitti dal Portogallo: “Under, che beffa!“.

Nei quarti degli Europei, Azzurrini irriducibili e sfortunati contro il Portogallo. Grande rimonta nei tempi regolamentari, poi nei supplementari, in 10 per l’ espulsione di Lovato, il 3-5 finale.

Pjanic chiama Allegri. Il bosniaco, deluso dall’ esperienza al Barcellona, ha contattato il tecnico chiedendogli di farlo tornare alla Juve. Max è favorevole all’ ipotesi, ma bisognerà trovare la formula giusta per l’ operazione: possibile il rientro in prestito.

Toro. Juric ha fretta. Cairo, che fai?

Inter. Virata a sinistra con Kostic.

Empoli. Dionisi fa gola a tanti.

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.