fbpx

Caso Pjanic, Auriemma sbotta sui social

Raffaele Auriemma: le sue sensazioni prima di Napoli-Verona.

Inter-Juve del 2018 e il caso Pjanic, Raffaele Auriemma sbotta sul suo profilo Twitter: “ADL facciamoci restituire quello che era nostro!”

Caso Pjanic, Auriemma sbotta sui social.

La delusione post Napoli-Verona, in queste ultime ore sta lasciando spazio, tra i tifosi del Napoli, alle questioni legate alla Superlega (con Ceferin che vuole “punire” i superstiti con l’ esclusione dalle Coppe, ndr) e al polverone alzato da “Le Iene” sul caso Inter-Juve del 2018, con gli errori di Orsato a favorire i bianconeri.

La gara incriminata, tre anni fa, indirizzò, di fatto, lo scudetto dalle parti della Continassa, a discapito del Napoli, che una settimana prima era riuscito ad espugnare l’ Allianz Stadium, nello scontro diretto.

Auriemma suona la carica sui social.

Sulla questione (ri)aperta dalla trasmissione Mediaset, ha detto la sua anche la firma di “Tuttosport” Raffaele Auriemma:

Dov’è la giustizia sportiva? Il signor Rizzoli e l’integerrimo fischietto Orsato avranno molte cose da spiegare ai magistrati, anche del tribunale ordinario. Caro De Laurentiis fatti restituire ciò che hanno ‘scippato’ al Napoli”.

Ora per ascoltare l’audio tra Calvarese e Irrati sul rigore a Cuadrado in Juventus-Inter dovremo aspettare un altro servizio delle Iene? Gli audio tra arbitro e Var devono diventare pubblici, se no il calcio non avrà più credibilità“.