fbpx

CDS- Il neo allenatore Luciano Spalletti ha già indicato i tre acquisti per migliorare l’organico

Luciano Spalletti a Castelvolturno

Il nuovo allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, a contatto con la dirigenza ha già indicato tre acquisti da fare per migliorare l’organico

Il nuovo allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, a contatto con la dirigenza ha già indicato tre acquisti da fare per migliorare l’organico.

E’ già iniziata l’era Spalletti, anche se il lavoro sul campo inizierà tra qualche settimana. Ne parla l’edizione odierna del “Corriere dello Sport.” Il quotidiano spiega che il nuovo allenatore della squadra azzurra ha già indicato degli acquisti, tre per la precisione, per poter migliorare ulteriormente l’organico a propria disposizione.

Questo è quanto riporta il quotidiano sportivo:

Telefonate continue: confronti, chiacchierate e soprattutto piani d’azione per provare a mettere insieme i pezzi del mosaico che Luciano Spalletti dovrà cominciare a costruire sin dal 12 luglio, giorno del raduno, e più precisamente nel corso dei ritiri di Dimaro e soprattutto di Castel di Sangro, quando cioè anche i reduci dagli impegni internazionali potranno cominciare a lavorare alla rinascita del Napoli”.

Il Corriere continua:

“Il nuovo allenatore è molto affascinato dalla rosa a disposizione, fermo restando il rischio molto concreto di perdere un paio di pedine di primo livello, ma nel frattempo sulle liste azzurre di mercato sono state evidenziate tre posizioni: terzino sinistro, difensore centrale, centrocampista. Sono questi i tre ruoli che rivestono la priorità”