fbpx

Il Mattino- Tra Florenzi e Spalletti il rapporto non si è mai deteriorato, ma c’è di mezzo Mourinho

Florenzi Alessandro

Luciano Spalletti, neo allenatore del Napoli, vorrebbe ritrovare Alessandro Florenzi, visto il buon rapporto, ma di mezzo c’è Mourinho

Luciano Spalletti, neo allenatore del Napoli, vorrebbe ritrovare Alessandro Florenzi, visto il buon rapporto, ma di mezzo c’è Mourinho.

L’edizione odierna de “Il Mattino” spiega che il rapporto tra Alessandro Florenzi e Luciano Spalletti non si è mai deteriorato. Ma in mezzo al giocatore e il Napoli c’è la Roma, con Mourinho che si riserva ancora la possibilità di convincere Florenzi a restare e rilanciarsi nella sua città. Ricordiamo che l’esterno è reduce da una buona stagione vissuta in maglia Paris Saint-Germain.

Il giocatore è legatissimo alla sua città originaria, Roma, ma ha anche legato moltissimo con il tecnico toscano che attualmente è l’allenatore degli azzurri. Forse qualcosa si è incrinato con la dirigenza giallorossa visto che la società ha deciso di girarlo in prestito al PSG e per questo potrebbe seguire il forte legame che ha con Spalletti piuttosto che tornare nella sua città e nella sua squadra ma non da protagonista.

 

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.