fbpx

RPN: Momento d’oro per Raspadori, parla il suo agente

E’ nella lista dei 26 di Mancini, l’ agente di Raspadori, l’ ex azzurro Fausto Pari, parla a Radio Punto Nuovo: “Un sogno essere a Euro2021! Il suo futuro? Bisogna chiedere al Sassuolo…”

Radio Punto Nuovo: Momento d’oro per Raspadori, parla il suo agente.

Ieri sera il Commissario Tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha ufficializzato la lista dei 26 che parteciperanno agli Europei. Delusione per Matteo Politano che aveva sperato fino all’ ultimo; ci sono invece i “napoletani” Di Lorenzo, Insigne e Meret.

Ma nella lista non mancano sorprese: una di queste ĆØ senza dubbio la convocazione del giovane Giacomo Raspadori, attaccante che si ĆØ messo in luce nel finale di stagione con il Sassuolo di Roberto De Zerbi.

Il suo agente, l’ ex partenopeo Fausto Pari, ha parlato del ragazzo e del Napoli alle frequenze di “Radio Punto Nuovo”.

“Il Napoli puĆ² puntare a vincere”.

“Ancelotti? Nel periodo di Ancelotti ci fu un ammutinamento della squadra contro la societĆ , quindi ci furono anche fattori esterni. Ancelotti ĆØ un grande allenatore, ci sono state delle piazze in cui ha fatto bene ed altre che ha fatto male. Il Napoli deve vincere, perchĆ© ha la rosa per puntare a vincere”.

“Raspadori agli Europei: un sogno”.

Ā “Raspadori? Eā€™ la coronazione di un percorso che ha fatto, ĆØ stata una sorpresa ben accetta. Ha delle qualitĆ  che non tutti hanno. La sua forza ĆØ la testa, ragiona da attaccante maturo, ĆØ un ragazzino ‘vecchio’, uno con la testa sulle spalle. Non ha neanche un tatuaggio (ride ndr). Mancini conosce benissimo le qualitĆ  dei suoi calciatori. Raspadori-Napoli? Dovete parlare con il Sassuoloā€.