fbpx

Sarri-Lazio, possono seguire l’ ex Comandate due azzurri

sarri

Con Sarri alla Lazio, possono seguire l’ ex tecnico del Napoli due azzurri: Hysaj e Maksimovic. Ma il sogno dell’ ex Comandante è un altro…

Sarri-Lazio, possono seguire l’ ex Comandate due azzurri.

Ore decisive (e calde) per il futuro della panchina della Lazio. Con Simone Inzaghi che, nel giro di una nottata, ha voltato le spalle a Lotito, accasandosi all’ Inter, il patron biancoceleste ha virato deciso sull’ ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri.

Importante, in questo senso, il versamento di 2,5 milioni di euro che la Juventus, ha fatto all’ ex bancario, per liberarlo dal proprio contratto.

Lotito è fiducioso per la buona riuscita dell’ operazione con Sarri che si è detto molto soddisfatto della rosa laziale. Rosa che comunque subirà, per credo tattico dell’ ex trainer di Napoli e Juve, qualche cambiamento.

Due azzurri potrebbero seguire il tosco-napoletano nella nuova avventura.

Per passare dal 3-5-2 utilizzato in questi anni da Simone Inzaghi, al proprio 4-3-3, Maurizio Sarri ha chiesto alla dirigenza biancoceleste due azzurri: Hysaj e Maksimovic.

I due difensori del Napoli sono in scadenza il prossimo 30 giugno e difficilmente rinnoveranno con il club di Aurelio De Laurentiis.

Reina entusiasta dell’ arrivo di Sarri che ha un sogno…

L’ arrivo (ormai imminente) di Sarri a Formello ha fatto esplodere l’ entusiasmo nell’ ambiente capitolino. Anche alcuni calciatori biancocelesti si sono dichiarati favorevoli all’ arrivo del tecnico. Uno su tutti, Pepe Reina, che fin dai tempi di Napoli, ha stretto un legame forte con “l’ uomo in tuta”.

Intanto, i ben informati, fanno sapere che Sarri ha un sogno per la sua “nuova Lazio”: quello di portare a Formello anche il capitano azzurro Insigne, impegnato in un difficile rinnovo con i partenopei.