GDS- Napoli su Morten Thorsby della Samp: c’è da battere la concorrenza dell’Atalanta
Il Napoli monitora un nome nuovo per la mediana: si tratta di Morten Thorsby della Sampdoria. Ma c’è da battere la concorrenza di alcuni club
Il Napoli monitora un nome nuovo per la mediana: si tratta di Morten Thorsby della Sampdoria. Ma c’è da battere la concorrenza di alcuni club.
Come riporta la “Gazzetta dello Sport” che il Napoli monitora un nome nuovo per il centrocampo. Infatti come innesto per la mediana la dirigenza azzurra sta valutando il profilo di Morten Thorsby della Sampdora. Il centrocampista, di 25 anni, che nell’ultima stagione ha giocato nella Sampdoria ha attirato la curiosità del direttore sportivo Cristiano Giuntoli.
Il prezzo del cartellino del centrocampista è di circa 5 milioni di euro con qualche bonus da aggiungere per arrivare ad una valutazione complessiva di circa 7/8 milioni di euro. Una cifra che è assolutamente accessibile per le casse azzurre.
Ci sarebbe da battere la concorrenza dell’Atalanta, che pure è fortemente interessata al centrocampista. Ma il Napoli è in vantaggio sugli orobici. Però prima dell’annuncio ufficiale bisogna attendere la conclusione dell’accordo.
Morten Thorsby è in uscita dalla Sampdoria perché la società blucerchiata è costretta ad alcune cessioni anche dolorose per racimolare un tesoretto da almeno 50 milioni di euro.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive