fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Ibra Scudetto ci riprovo”

Prima Pagina Gazzetta dello Sport di oggi Venerdì 4 Giugno 2021

 

Prima Pagina Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato all’ attaccante svedese dei rossoneri: “Ibra Scudetto ci riprovo“.

L’ intervista. Zlatan e un Milan senza freni. “Tornerò più forte di prima nella testa. Giroud il benvenuto, servono vincenti. Mi spiace molto per Donnarumma perchè poteva diventare come Maldini. Un futuro da vice Pioli? Lo sono già…”.

Inter. Inzaghi firma e cena con Zhang. SUl piatto Emerson Palmieri. Juve. Allegri vuole riavere Pjanic e riaccende Dybala-Morata.

La Serie A in 10 orari.

Arbitri e Var. Il piano segreto dell’ Aia e i suoi rischi.

Italia ultimo test, Sensi a casa.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.