Allegri non ci sta e risponde a “La Verità”: “Io estraneo a qualsiasi attività illecita”
Massimiliano Allegri risponde con fermezza all’inchiesta del giornale “La Verità” affidando le sue parole ad un comunicato
Massimiliano Allegri risponde con fermezza all’inchiesta del giornale “La Verità” affidando le sue parole ad un comunicato.
Il tecnico livornese ha voluto rilasciare delle dichiarazioni in merito all’inchiesta pubblicata questa mattina dal quotidiano ‘La Verità‘ dal titolo: “Allarme dell’antiriciclaggio per le scommesse di Allegri”.
Ecco il testo:
“Con riferimento alle notizie pubblicate sul mio conto in data odierna, mi dichiaro con assoluta fermezza del tutto estraneo a qualsiasi attività illecita o irregolare e, tanto meno, a qualsiasi operazione violativa della normativa sull’antiriciclaggio”.
Queste sono le parole del tecnico della Juventus. Allegri è tornato dopo due anni sulla panchina bianconera. Risponde con fermezza in riferimento alle presunte indagini di Bankitalia, di cui scrive il quotidiano “La Verità”. Il quotidiano parla di “operazioni sospette”. In quanto sarebbero stati segnalati numerosi pagamenti dall’estero. In particolare di una società maltese accusata di raccolta illecita di giocate e sotto inchiesta per truffa aggravata, evasione e rapporti con la ‘ndrangheta.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive