fbpx

Radio KissKiss- Spunta una data per il termine del silenzio stampa del Napoli. Gli azzurri torneranno a parlare

De Laurentiis e Gattuso

Con l’avvento della nuova stagione gli azzurri torneranno a parlare alla stampa: spunta una data per la fine del silenzio stampa del Napoli

Con l’avvento della nuova stagione gli azzurri torneranno a parlare alla stampa: spunta una data per la fine del silenzio stampa del Napoli.

Il Napoli ĆØ in silenzio stampa da diverso tempo. La scelta della societĆ  di chiudere i rubinetti con la comunicazione ufficiale risale al 21 febbraio, giorno della sconfitta di Bergamo per 4-2. La radio ufficiale della societĆ , Radio Kiss Kiss Napoli, annuncia che tra il 7 e il 13 luglio non ci sarĆ  piĆ¹ il silenzio stampa e appena terminerĆ  il contratto di Spalletti con l’Inter, il Napoli tornerĆ  a parlare con i suoi tifosi e con la stampa. In quei giorni ci sarĆ  anche la presentazione del nuovo allenatore e finalmente la societĆ  azzurra tornerĆ  a parlare dopo oltre quattro mesi di silenzio.

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.