fbpx

Radio KissKiss- Pistocchi: “Sarri? Forse accetta la Lazio per paura di restare fermo. Basic? Non è Fabian”

Pistocchi-Napoli

Maurizio Pistocchi, noto opinioista, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli ed ha parlato di Sarri e di Basic

Maurizio Pistocchi, noto opinioista, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli ed ha parlato di Sarri e di Basic.

Queste le sue parole:

“Continuo ad avere forti perplessità su Sarri alla Lazio. Visto che a Napoli non lo faceva giocare, non credo proprio che se Maksimovic va alla Lazio è perché lo vuole Sarri. Forse Sarri è tentato perché ha solo paura di restare ancora fermo. Secondo me non ci sono i presupposti affinché si possa concludere questa trattativa. Sarri ha vinto uno scudetto con la Juve ed un’Europa League con il Chelsea, vuole delle garanzie sui giocatori che ha a disposizione.

Basic? E’ un buon giocatore però non è Fabian Ruiz. Lo spagnolo è bravo, altrimenti non lo vorrebbe il Real Madrid. Nel ruolo non c’è grande abbondanza di qualità nel mondo. E’ un peccato perdere giocatori così bravi, soprattutto se vuoi lottare per lo scudetto”.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.