fbpx

SportItalia- Maksimovic non stuzzica solo la Lazio, occhio anche alla Fiorentina in caso di addio di Milenkovic

Rinnovi Hysaj Maksimovic

Alfredo Pedullà, noto giornalista di SportItalia, ha parlato nel corso del suo programma del futuro di Maksimovic in uscita dal Napoli

Alfredo Pedullà, noto giornalista di SportItalia, ha parlato nel corso del suo programma del futuro di Maksimovic in uscita dal Napoli.

Durante il corso della trasmissione del programma da lui condotto, Alfredo Pedullà, noto giornalista, ha parlato di mercato. Infatti, durante il corso della puntata in onda su SportItalia, Pedullà ha parlato del futuro di Nikola Maksimovic, oramai in uscita dal Napoli. La società azzurra, infatti, non ha rinnovato il contratto del giocatore serbo, perdendolo così, a parametro zero.

Tra le squadre interessate oltre alla Lazio dove ritroverebbe Maurizio Sarri (che lo mandò in Russia durante la sua permanenza a Napoli) ci sarebbe anche la Fiorentina di Rino Gattuso. Il neotecnico viola ritroverebbe molto volentieri il serbo, con cui ha legato in questo anno e mezzo alla guida del Napoli. In caso di addio di Milenkovic, dunque, la Fiorentina pensa seriamente a Maksimovic.

Questo è quanto riporta il giornalista di SportItalia:

“Nikola Maksimovic può scegliere la sua prossima destinazione a parametro zero. C’era un discorso con l’Inter, non ancora tramontato, ci ha pensato la Lazio, la pista resta ma almeno in queste ore non è caldissima. E allora occhio alla Fiorentina che potrebbe prendere un paio di centrali se partissero sia Pezzella che Milenkovic. Soprattutto quest’ultimo ha molto mercato (anche in Italia) e Maksimovic rappresenterebbe una soluzione importante. A patto che, fino alla decisione definitiva di Milenkovic, il serbo non abbia trovato un’altra sistemazione.”