fbpx

Koulibaly e Fabian Ruiz: le loro cessioni per sbloccare il mercato in entrata del Napoli

La difesa del Napoli

Il Napoli potrebbe sacrificare Koulibaly e Fabian Ruiz per muoversi sul mercato

Senza cessioni non ci saranno acquisti. È questo, in sintesi, il pensiero de La Repubblica, che oggi in edicola vede in Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz i maggiori candidati e si esprime così: “Sarà un mercato di attesa e pazienza. Ma il piano di rafforzamento è condizionato dalle cessioni. La società aspetta e tiene in caldo le eventuali alternative come Toma Basic, centrocampista del Bordeaux”.

Maurizio Sarri, che spera di avere Hysaj e Maksimovic alla Lazio, avrebbe voluto anche Matteo Politano. Nulla da fare: per il Napoli è incedibile.

L’edizione odierna del quotidiano Repubblica parla di prime scintille tra le parti con la richiesta dell’esterno da parte dell’allenatore toscano. Il veto di De Laurentiis è netto.

Il Napoli crede in Politano e anche per Spalletti, che lo ha allenato già all’Inter, il calciatore è fondamentale perché adatto al suo gioco. Per Sarri, dunque, nulla da fare: Politano resta a Napoli.

De Maggio: “Il Napoli deve rinforzare la fascia sinistra”

Calciomercato del Napoli in primo piano a Kiss Kiss Napoli. Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, soffermandosi, tra le altre cose, sulle mosse del club di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni.

Queste le sue parole: “Il Napoli ha come primo obiettivo quello di rinforzare la fascia sinistra. L’obiettivo principale è Emerson Palmieri, è la prima scelta. Ma il Napoli potrebbe intavolare anche un’altra trattativa con il Chelsea: parlo di Zappacosta“.