fbpx

SportItalia- Sarri potrebbe ritrovare il fedelissimo Hysaj: è stata la prima richiesta a Tare

Hysaj e Gattuso

Maurizio Sarri potrebbe ritrovare l’albanese Elsied Hysaj alla Lazio: per il comandante è stata la prima richiesta al ds Igli Tare

Maurizio Sarri potrebbe ritrovare l’albanese Elsied Hysaj alla Lazio: per il comandante è stata la prima richiesta al ds Igli Tare.

Dagli studi di Sportitalia, Alfredo Pedullà ha fatto chiarezza sul futuro di Hysaj e Maksimovic, in scadenza e accostati alla Lazio: “Hysaj è molto vicino alla Lazio. Invece Maksimovic è un’ ipotesi che non entusiasma molto. Il serbo potrebbe andare alla Fiorentina in caso di cessione di Milenkovic”. 

L’ex comandante della squadra azzurra potrebbe ritrovare uno dei suoi fedelissimi. Addirittura dai tempi di Empoli. Infatti quella del terzino albanese è stata la prima richiesta al direttore sportivo biancoceleste Igli Tare. Sarri apprezza moltissimo la duttilità tattica e le qualità di Hysaj. Che si è dimostrato poliedrico e versatile anche con Gattuso. Terzino destro naturale che, all’occorrenza, può anche giocare adattato sul lato sinistro con compiti difensivi.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.