fbpx

Radio KissKiss- Napoli si prepara a dire addio a Kappa, ADL si muove in prima persona e contatta Armani per le maglie

Il Napoli si prepara a dire addio al marchio Kappa: si è mosso De Laurentiis in prima persona contattando Armani per le maglie

Il Napoli si prepara a dire addio al marchio Kappa: si è mosso De Laurentiis in prima persona contattando Armani per le maglie.

Il prossimo 30 giugno scadrà il contratto che lega il Napoli a Kappa per la produzione delle maglie da gioco e di tutto il resto del kit sportivo. Il club azzurro, stando a quanto raccontato da Radio Kiss Kiss Napoli, sembrerebbe intenzionato a non proseguire con la suddetta azienda e dunque il rinnovo di contratto ad oggi è poco probabile.

SI MUOVE ADL – La volontà di Aurelio De Laurentiis è quella di autoprodursi le maglie e s’è mosso in prima persona su questo tema. Il presidente azzurro ha chiesto a Giorgio Armani di disegnare la prossima divisa da gioco e il noto stilista ci sta seriamente pensando. ADL starebbe scegliendo l’azienda che dovrà poi produrle fattivamente. Il Napoli, dunque, il prossimo anno potrebbe scendere in campo col marchio EA7 che sarebbe il ramo sportivo della casa di moda Armani.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.