fbpx

Radio KissKiss- Non solo Emerson Palmieri, il Napoli tratta col Chelsea anche Zappacosta

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 20: Davide Zappacosta of Genoa celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Fc Crotone at Stadio Luigi Ferraris on September 20, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il Napoli ha bisogno di rinforzare le fasce laterali: visti i rapporti col Chelsea non tratta soltanto Emerson ma anche Zappacosta

Il Napoli ha bisogno di rinforzare le fasce laterali: visti i rapporti col Chelsea non tratta soltanto Emerson ma anche Zappacosta.

La dirigenza della società partenopea è alla ricerca di esterni difensivi, in virtù dell’addio di Elseid Hysaj e delle precarie condizioni di Faouzi Ghoulam, ed è pronto ad intavolare una doppia trattativa con il Chelsea. Emerson Palmieri è la prima scelta, ha un ingaggio importante ma una valutazione sostenibile. Ma non è il terzino della Nazionale l’unico calciatore dei Blues che piace.

NON SOLO EMERSON Un’altra operazione potrebbe portare a Davide Zappacosta, per il quale il club azzurro vorrebbe chiedere il prestito. Un doppio esterno dalla Premier League, questa l’idea del Napoli. A riportarlo è Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.