fbpx

CdM- Il Napoli vuole Emerson Palmieri: il club azzurro ha pronta l’offerta al Chelsea!

Sportmediaset - Palmieri

Il Napoli si deve rinforzare in difesa e vuole fortemente Emerson Palmieri: il club azzurro ha pronta l’offerta al Chelsea

Il Napoli si deve rinforzare in difesa e vuole fortemente Emerson Palmieri: il club azzurro ha pronta l’offerta al Chelsea.

La società azzurra è consapevole che deve rinforzarsi in difesa. Spalletti ha chiesto il suo pupillo Emerson Palmieri. Spalletti ha valorizzato il giocatore ai tempi della Roma. Il Napoli valuta di presentare un’offerta ufficiale al Chelsea che s’aggiri intorno ai 12 milioni, gli ostacoli sono l’ingaggio e la concorrenza dell’Inter. Lo scrive l’edizione odierna del “Corriere del Mezzogiorno”.

Tra il club nerazzurro e il Chelsea c’è una trattativa aperta per Hakimi, Emerson potrebbe essere la contropartita individuata dai Blues per far calare il prezzo. Il terzino sinistro dell’Italia di Mancini ha il contratto in scadenza nel 2022 ma un ingaggio di 4,5 milioni di euro, dovrebbe abbassare molto le sue pretese.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.