fbpx

Dal ritiro del Belgio- Mertens giura amore eterno al Napoli: “Non ho assolutamente nessun motivo per andar via, smentisco ogni voce!”

Mertens

Direttamente dal ritiro del Belgio per gli Europei, Dries Mertens, in conferenza stampa, giura amore eterno al Napoli

Direttamente dal ritiro del Belgio per gli Europei, Dries Mertens, in conferenza stampa, giura amore eterno al Napoli.

L’attaccante belga ĆØ intervenuto in conferenza stampa. E, tra i tanti temi toccati, ha parlato anche del suo avvenire, che sarĆ  sicuramente tinto d’azzurro secondo le sue parole: “Non ho assolutamente nessun motivo per andar via da Napoli. Smentisco ogni voce di partenza. Re Filippo ĆØ venuto qui in ritiro. E si ĆØ congratulato con me per aver battuto il record di Maradona di gol segnati con la maglia del Napoli”.

Ennesima dichiarazione d’amore per il folletto belga, arrivato nella cittĆ  partenopea nell’oramai lontano 2013. Sembra, infatti, che Mertens voglia rispettare questo ultimo anno di contratto con la societĆ  azzurra e poi appendere gli scarpini al chiodo.

 

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.