fbpx

Condò su Insigne: “Questo Europeo ci dirà il suo vero valore”

Radio Punto Nuovo paolo condò

Condò su Insigne: “Questo Europeo ci dirà il suo vero valore”

Il giornalista Paolo Condò, analizzando la rosa che presenzierà con orgoglio nella prima partita dell’Europeo, dove si è voluto soffermare sul numero 10 azzurro Lorenzo Insigne.

Condò su Insigne:  “Mancini ha portato lo stile che aveva da calciatore, che è il desiderio di raggiungere un risultato non come questione vuota ma per la convinzione che, per quella che è la situazione del calcio italiano, la strada diretta sia la più bella”. 

Su Insigne: “Questo Europeo dovrà dirci se Insigne è un giocatore forte, fortissimo o adatto solo ad un tipo di schema. Io ho fiducia che possa dimostrare tutto il suo valore”

Per il giornalista, questo Europeo servirà al capitano azzurro per buttare giù la maschera in maniera più che decisa mostrandosi con qualità e quantita al mondo intero.

Il ragazzo di Fratta avrà la sua prima possibiltà di mostrarsi davanti al grande pubblico, potendo dare libero sfogo alla sua voglia di dimostrare di poter stare ad alti livelli.

Un occasione anche per il club azzurro, che potrà tifare il suo capitano, che già oggi è un punto fermo della nazionale e da lustro alla maglia e alla città stessa.