fbpx

Kiss Kiss – Napoli, salta l’amichevole di agosto con il Real Madrid: ecco svelato il motivo

Kiss Kiss – Napoli, salta l’amichevole di agosto con il Real Madrid: ecco svelato il motivo

Kiss Kiss – Napoli, salta l’amichevole di agosto con il Real Madrid: ecco svelato il motivo

Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, in casa Napoli si è stati a un passo da un’amichevole estiva nei primi giorni di agosto, ossia tra i due ritiro di Dimaro e Castel di Sangro, contro il Real Madrid. Carlo Ancelotti e Cristiano Giuntoli si erano sentiti, era sceso in campo anche Aurelio De Laurentiis contattando la società madrilena, ma ci sono stati dei problemi sulle date, che non combaciavano, e il test è saltato.

Annunciate le date del ritiro di Dimaro

Qualche settimana fa il sindaco di Dimaro aveva annunciato il ritiro degli azzurri ai microfoni di Canale 21. Queste le sue dichiarazioni:

Il ritiro ci sarà dal 15 al 25 luglio con tutti i cambiamenti fino alla zona bianca che è presumibile dal 15 giugno. Dieci giorni scanditi da amichevoli. Cerchiamo di organizzare qualcosa per i tifosi che sono la vera anima del ritiro. Per noi è sempre un piacere ospitare il Napoli. Siamo una realtà turistica in tutta la Val di Sole. Stiamo ricominciando a vivere dopo un inverno in cui siamo rimasti chiusi in casa.

Conosciamo già il nome del nuovo allenatore? Assolutamente no, non abbiamo nessuna notizia ma controlliamo ogni secondo i vari canali d’informazione. Siamo curiosi a conoscerlo e poi saremo pronti a qualsiasi richiesta.

Ci sarà massima affluenza e totale sicurezza tra stadio e piazza col green pass. C’è grande vita sul fiume con gli sport relativi alla montagna e poi abbiamo l’aria e l’acqua più buona del mondo che tonifica le gambe dei calciatori. Anche i giornalisti vanno via molto meglio di come arrivano“.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio