Il mercato del Napoli: Hysaj verso Roma, sponda laziale. Lo vuole Sarri

Il procuratore è sicuro: Hysaj resta al Napoli.
Il mercato del Napoli: Hysaj in uscita verso Roma, sponda laziale. Lo vuole Sarri
“Elseid Hysaj è pronto a riabbracciare Maurizio Sarri“, è quanto riporta la Gazzetta dello Sport.
L’albanese del Napoli è ad un passo dalla Lazio. Il cartellino del probabile ex napoletano è particolarmente ambito dal patron Lotito che ricomporrebbe a Roma la coppia Sarri-Hysaj.
Ciò sarà possibile perchè il Napoli non ha rinnovato il contratto in scadenza il 30 giugno al terzino destro, negli ultimi tempi utilizzato sulla fascia sinistra da mister Gattuso.
Hysaj dopo sei anni al Napoli
Le strade quindi sembrano dividersi dopo un sodalizio durato sei anni.
Fu nel 2015 che Aurelio De Laurentiis diede il proprio assenso per tesserare il giovane albanese in forza all’Empoli e da lì in poi fu un crescendo di buone prestazioni da parte di Elseid sotto la gestione del “comandante” Sarri.
Con l’arrivo in panchina di Carletto Ancelotti le cose cambiarono e Hysaj si ritrovò con sempre meno spazio in squadra.
Soltanto con l’arrivo di Gennaro Gattuso, l’albanese ha ritrovato continuità di gioco su entrambe le fasce alla bisogna.
Ora invece il suo futuro è verso i biancazzurri laziali che con l’arrivo del tecnico di Figline in panchina punta in alto verso la scalata della classifica di serie A.
Maurizio Sarri vuole l’albanese, ma non solo
Elseid Hysaj è pronto a riabbracciare Maurizio Sarri. Secondo la Gazzetta dello Sport: “l’esterno albanese ha trovato l’accordo per trasferirsi alla Lazio a parametro zero, dopo che il 30 giugno scadrà il suo contratto con il Napoli. L’ingaggio sarà in linea con quello che percepisce attualmente, circa 1,6 milioni di euro a stagione”.
Maurizio Sarri nelle sue velleità, non ha soltanto Hisay, ma anche Nikola Maksimovic, anch’egli in scadenza con il Napoli.
Il mercato del Napoli
Il “Comandante” mira anche a Maksimovic e Politano
Dulcis in fundo Maurizio segue anche Matteo Politano, il suo obiettivo per la fascia destra della Lazio, ma per Aurelio De Laurentiis e per Luciano Spalletti il giocatore è incedibile, quindi non c’è nessuna possibilità di trattativa tra la Lazio e il Napoli.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.