GdS: Europei finiti per Eriksen, parla l’ agente
Eriksen ha concluso anzi tempo i suoi Europei, l’ agente: “Farà il tifo per i suoi compagni”.
Gazzetta dello Sport: Europei finiti per Eriksen, parla l’ agente.
Ha tenuto tutti con il fiato sospeso Christian Eriksen dopo essersi accasciato sul prato verde del Parken di Copenaghen al 43esimo della sfida della sua Danimarca contro la Finlandia, match valido per la prima giornata del Gruppo B di Euro2020.
Il suo cuore si era fermato, l’ aiuto tempestivo del capitano Kjaer e dei medici hanno evitato il dramma. Ora il trequartista dell’ Inter sta meglio anche se è sotto osservazione e poco importa se alla fine i suoi compagni hanno perso (immeritatamente) contro i finlandesi.
“Tiferà da fuori per i suoi compagni”.
Tanti sono stati i messaggi d’ affetto per l’ ex calciatore del Tottenham. Già alla sua uscita in barella dal campo le due tifoserie hanno scandito il suo nome.
Il fantasista è sotto osservazione ma il peggio è passato, come sottolineato anche da Martin Schooths, suo agente, a “la Gazzetta dello Sport”:
“Era felice perché ha capito quanto amore ha intorno. Gli sono arrivati messaggi da tutto il mondo. Ed è rimasto particolarmente colpito da quelli del mondo Inter: non solo i compagni di squadra che ha sentito attraverso la chat, ma anche i tifosi. Christian non molla. Lui e la sua famiglia ci tengono che arrivi a tutti il loro grazie.
Mezzo mondo ci ha contattato, tutti si sono preoccupati. Ora deve solo riposare, con lui ci sono la moglie e i genitori. Anche oggi resterà in osservazione, forse pure martedì. Ma in ogni caso vuole fare il tifo per i suoi compagni contro il Belgio”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.