fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport ed. Campania: “Koulibaly e Fabian, ADL non fa sconti”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport, edizione Campania, del 14 Giugno titola: “Koulibaly e Fabian, ADL non fa sconti”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport, edizione Campania, del 14 Giugno titola: “Koulibaly e Fabian, ADL non fa sconti”.

Nella sua edizione Campania di oggi, il Corriere dello Sport, titola cosƬ in prima pagina: “Koulibaly e Fabian, ADL non fa sconti“. A centro pagina spazio alla Nazionale impegnata a Euro 2020: “Nessuno come l’Italia. E’ azzurro il primato del gioco. Jorginho: ‘C’ĆØ lo stesso spirito del Chelsea’“. In taglio alto le parole del medico della Danimarca sul malore a Eriksen: “Christian era morto”.

 

Ampio spazio sul Corriere per il mercato del Napoli, con il Presidente del Aurelio De Laurentiis che pianifica almeno un’uscita illustre ma senza fare sconti.

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.