fbpx

Cds : Il Napoli e il portiere Ospina sono pronti a dirsi addio

Ospina sarà in campo

Nel prossimo campionato, con il cambio di guida tecnica, gli azzurri dovranno avere delle gerarchie ben precise sui i titolari in campo. Un ballottaggio, che è andato avanti nel tempo, è quello del portiere. Spalletti dovrà sciogliere subito le riserve e dare fiducia al portiere italiano, Alex Meret.

Infatti il Napoli e David Ospina sono pronti a dirsi addio in questa finestra del calciomercato. Del portiere colombiano scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che spiega come il club abbia fatto ormai la sua scelta: sarà Alex Meret il portiere titolare nella stagione 2021/22. Il portiere, con il contratto in scadenza, l’ anno che verrà, è destinato alla cessione.

La società azzurra stabilita l’incredibilità di Meret, valutano una soluzione per Ospina. Il quotidiano spiega che ci sono diversi club interessati nella nostra serie A: la Fiorentina, l’Atalanta, la Juve ed il Sassuolo col quale si potrebbe discutere di uno scambio che porterebbe Consigli (in scadenza nel 2022) in maglia azzurra.

Il costo del cartellino di Ospina si aggira sui cinque / sei milioni e certamente il Napoli non lo regala e tenterà di venderlo o inserire in qualche scambio. Gli azzurri saranno poi alla ricerca di un secondo affidabile, alle spalle di Meret, e un possibile secondo portiere potrebbe essere Sepe o virare su nomi più esperti del calibro di Sirigu, lo stesso Consigli o Montipò.

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.