fbpx

GdS – Il Napoli stringe per Basic e prova un altro colpo low cost: interesse per Palhinha dello Sporting Lisbona

basic

GdS – Il Napoli stringe per Basic e prova un altro colpo low cost: interesse per Palhinha dello Sporting Lisbona

GdS – Il Napoli stringe per Basic e prova un altro colpo low cost: interesse per Palhinha dello Sporting Lisbona

Come riporta la Gazzetta dello Sport la questione centrocampo ĆØ tra le prioritĆ  di Cristiano Giuntoli. Sulla scrivania del ds c’ĆØ una pila di relazioni, che riguardano i giocatori sott’osservazione. Il Napoli dovrĆ  essere competitivo, cosƬ come ĆØ stato garantito a Luciano Spalletti. CosƬ com’ĆØ, l’organico piace al nuovo allenatore, ma ĆØ innegabile che in alcuni ruoli dovrĆ  essere migliorato. A prescindere dall’esterno sinistro basso sul quale si sta ragionando, Giuntoli sta riflettendo sul centrocampo e sui giocatori che potrebbero soddisfarlo sul piano tecnico e economico, ovviamente. PerchĆ© il problema del club riguarda gli investimenti da fare. Acquistare va bene, ma a prezzi contenuti, possibilmente. ƈ questo l’input dato da Aurelio De Laurentiis per il mercato che verrĆ .

L’indiscrezione dal Portogallo

Sempre la Gazzetta dello Sport riporta un interesse del Napoli per Joao Palhinha, 25 anni, dello Sporting Lisbona. La notizia ĆØ ripresa da un quotidiano portoghese. Secondo O Jogo il Napoli sarebbe interessato al giovane centrocampista. Palhinha ĆØ un mediano possente, forte fisicamente e deciso nel gioco aereo. L’idea sarebbe quella d’inserirlo in organico al posto di Bakayoko che il club non ha voluto riscattare dal Chelsea, dove ĆØ rientrato per fine prestito. Il centrocampista dello Sporting Lisbona ĆØ soltanto l’ultimo dei giocatori attenzionati dallo scouting napoletano. Nella passata stagione, la mediana ĆØ stata sorretta da Demme, Fabian Ruiz e Bakayoko, che si sono alternati. Nessuno dei tre, in ogni modo, ĆØ un metodista ed ĆØ per questo motivo che il Napoli sta provando a stringere per Toma Basic.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.