fbpx

Gazzetta: “Napoli su Palhinha al posto di Bakayoko”

Gazzetta: “Napoli su Palhinha al posto di Bakayoko”

Nel mercato in entrata in azzurro ci sono tantissime idee, e tanti nomi sondati da parte della dirigenza azzurra per dare a Luciano Spalletti una

rosa davvero di grande valore visto, la grande affluenza di partite che avrà il Napoli, memore di questa annata sfortunata con Gattuso, che non ha

preso in mano la qualificazione  Champions, che avrebbe lanciato il Napoli verso un mercato di assoluto valore in orbita della grande competizione,

la squadra mercato sta facendo un grande lavoro per cercare davvero di dare nomi importanti nonostante le circostanze di non amplio bugedt.

Napoli su Palhinha

Per sostituire Bakayoko  il Napoli sta pensando davvero di al ragazzo dello Sporting Lisbona che è possente fisicamente come il Francese che lasciato Napoli.

Per il centrocampo la squadra azzurra dovrà davvero scegliere bene per dare vero valore alla squadra in un campionato che il Napoli non potrà sbagliare.

Vedremo con che mano andrà sul mercato il patron azzurro in vista di importanti impegni, con qualche cessione importante che dovrà essere fatta.

Il mercato è in fermento e Giuntoli sta lavorando in valore di livello per dare il massimo della qualità al nuovo mister azzurro.