fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Tris per il Bis”

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport di oggi Mercoledì 16 Giugno 2021

 

Prima Pagina del giornale piemontese Tuttosport con il titolo centrale dedicato agli azzurri in campo stasera contro la Svizzera: “Tris per il Bis“.

Ore 21: Italia-Svizzera (Rai 1 e Sky). Mancini conferma la squadra che ha travolto la Turchia, con Toloi al posto dell’ infortunato Florenzi, sogniamo un’ altra grande notte con il terzetto Insigne – Immobile – Berardi.

Bum bum CR7, Portogallo in volo (3-0). CR7, due gol da Champions. L’ Uefa ufficializza la Juve in Champions League e Ronaldo si scatena: Ungheria travolta, Cristiano firma un altro record.

Forza Eriksen! Chris, il sorriso che aspettavamo. Mercato Inter. Via Lautaro? C’è Raspadori.

Germania KO. Comanda la Francia.

Toro: telefonata al Gallo. Juric-Belotti il contatto!

Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.