fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “Un pieno d’Azzurro”

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Domenica 20 Giugno 2021

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato alla nostra Nazionale già agli ottavi: “Un pieno d’Azzurro”.

Europei. Mancini fa spazio alle riserve. Stadio Olimpico ore 18. Battere il Galles per chiudere primo ed eguagliare il record di Pozzo. Dentro Verratti, Belotti, Bastoni e Bernardeschi. Dubbio Chiesa. Il c.t. “giochiamo per vincere”.

Germania, schiaffo a CR7. Un italiano ferma la Francia. Havertz e Gosens stendono il Portogallo in vantaggio con Ronaldo: 4-2. L’Ungheria guidata da Rossi spaventa lo squadrone di Deshamps: 1-1.

La grande svolta. Napoli nuovo: il piano di DeLa. Il presidente insegue il salto definitivo: Spalletti, il mercato è la voglia di lasciare il segno come Ferlaino.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.