fbpx

Formisano sugli abbonamenti: “Ci faremo trovare pronti”

Formisano sugli abbonamenti: “Ci faremo trovare pronti”

Il Head of Operations, Sales & Marketing del Napoli, ha parlato di tutta l’organizzazione azzurra, per il prossimo

ritiro azzurro e  non solo, ma anche per quanto riguarda anche tutta la prevenzione sugli abbonamenti azzurri, che potrebbero essere in vigore in questa stagione.

Formisano sugli abbonamenti: “Aspettiamo di capire quanti tifosi potranno entrare allo stadio di Carciato. Ci sarà un sistema di prenotazione on-line in modo da evitare assembramenti. L’esperimento ha funzionato molto bene anche a Castel di Sangro. Cerchiamo di capire quanti tifosi potranno entrare al Maradona per il campionato. Gli abbonamenti? Ora è presto per dirlo: comunque, se ci sarà la possibilità, ci faremo trovare pronti. Per l’inaugurazione dello stadio invece siamo in contatto con l’amministrazione comunale e naturalmente siamo disponibili al dialogo. La disponibilità a collaborare da parte nostra c’è, ma al momento la capienza è fissata ancora a mille spettatori. C’è stata una deroga soltanto per gli Europei, vedremo cosa accadrà dopo. Sarebbe bello organizzare l’evento quando ci sarà il pubblico sugli spalti. Credo sia fondamentale”.

Le veci della società hanno parlato anche della possibile partita in onore di Diego Armando Maradona, a cui i tifosi non vorrebbero per nulla

mancare ad una notte che resterà nella storia del club e non solo, ma anche nella storia del calcio, onorando uno dei più grandi calciatori del Mondo.