fbpx

TMW- Il Trabzonspor sulle tracce di Mario Rui: i turchi lo hanno puntato seriamente dopo aver preso Hamsik

Commento di Mario rui

Il club turco Trabzonspor è sulle tracce del portoghese Mario Rui che il Napoli ritiene in uscita, visto che voleva inserirlo in trattative

Il club turco Trabzonspor è sulle tracce del portoghese Mario Rui che il Napoli ritiene in uscita, visto che voleva inserirlo in trattative. Infatti il club azzurro voleva inserire il portoghese nell’affare che avrebbe portato all’ombra del Vesuvio, un altro portoghese, Nuno Tavares.

Come riferisce il portale di mercato “Tuttomercatoweb“, il Trabzonspor è sulle tracce di Mario Rui. Il terzino portoghese è legato al Napoli da un altro anno di contratto. Contatti costanti nelle ultime ore col club turco (che da pochi giorni ha tesserato anche l’ex capitano del Napoli Marek Hamsik) al lavoro per provare a chiudere l’operazione in tempi rapidi.

Dunque dopo Hamsik, il club turco potrebbe trovare un altro azzurro che andrebbe ad arricchire la SuperLiga turca. Moltissimi calciatori che hanno giocato in Europa, stanno approdando nel campionato sulle rive del Bosforo.

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.